AUSTRALIA

Un paese, molti paradisi.

L'Australia è un paese enorme occupa esclusivamente un intero continente con più di 36735 km di costa bagnata dal Pacifico, l'Oceano Indiano e Mar Arafura. Invece, ha una popolazione di soli 18 milioni di persone praticamente distribuiti lungo la costa, lasciando deserto quasi disabitato al centro del continente.

Ci sono città come Melbourne come cosmopolita, Sydney e Perth e spettacolari parchi naturali e riserve, Quale delle 14 sono Patrimonio Mondiale dell'Umanità, Sottolineando la Grande Barriera Corallina con il suo 2.000 km. Tutti questi sono fatti interessanti che aggiungono un affascinante cultura aborigena centrato nel Northern Territory da Darwin a Ayers Rock costa all'interno.

Questa era la nostra luna di miele. Questo paese ha sempre affascinato l'antitesi della Spagna, così diverso in paesaggi, costumi e fauna. Abbiamo volato da Barcellona a Londra, Londra a Singapore e da Singapore a Sydney su un volume d'join Marató 24 ore in cui io pago eccesso celebrazione cerimonia aggiunti al jet lag. Dopo aver abbandonato l'idea iniziale di affittare un camper per esplorare la regione in un'avventura per mancanza di tempo, abbiamo aderito un gruppo con una guida.

Per soddisfare l'Australia nel sud del mondo, stazioni sono a differenza di Spagna, per esempio quando è inverno qui è estate. Noi abbiamo viaggiato nel mese di settembre e quindi c'era la primavera, ma fatto sentire abbastanza soffocante come il calore soprattutto nel centro del paese.

I primi giorni che abbiamo trascorso nella cosmopolita e sofisticato Sydney. E 'la città più grande in Australia ed ha una delle baie più belle del mondo. Tra i luoghi da visitare: Sydney Harbour (Port Jackson), The Rocks, Harbour Bridge (con una vista spettacolare), Teatro lirico, Circular Quay, Macquarie Luogo, Darling Harbour, l’acuari, el monorail, Chinatown, Australian Museum, Giardini Botanici, il mercato del pesce, Fort Denison, Spiaggia di Bondi, King Cross i Paddington.

Inoltre abbiamo creato una crociera sulla baia, Featherdale Wildlife Park abbiamo visitato, dove sappiamo di più sulla fauna australiana e abbiamo creato un po 'di trekking alla prossima Blue Mountains.

Di cosmopolita Sydney abbiamo volato al centro del deserto continente, un Ayers Rock, in una 4 hores vol. Ci Varem visitare la base della roccia Uluru, 9 km di circonferenza e innumerevoli grotte che ci raccontano storie di cultura aborigena con i suoi dipinti e leggende. Abbiamo deciso di non salire in cima alla roccia 348m, Così, per gli aborigeni è una montagna sacra. Qui godiamo di uno spettacolare tramonto nel deserto.

Tra dune rosse tinte sorgono 2 formazioni rocciose sacri aborigeni: l'immenso monolito di Uluru e il destino di spicco Olgas. La mattina dopo facciamo un trekking per Olgas Mountains e la Valle del Vento. Visitiamo anche il centro culturale aborigeno.

Centro del deserto australiano voliamo a Cairns, con un clima tropicale, si trova sulla costa orientale ed è la capitale del North Queensland. Cairns è un buon punto di partenza per scoprire la splendida Grande Barriera Corallina, con le sue isole e le sue scogliere.

Il primo giorno facciamo una crociera in catamarano per esplorare le acque cristalline Barrier Reef, dove dopo due ore di navigazione abbiamo avvistato terra su una scogliera dove potevano fare immersioni per godere la magnifica e varia vita marina esistente nella zona. Il ritorno al catamarano era piuttosto un'avventura, Così abbiamo preso una tempesta tropicale che ha causato grandi onde con una vera e propria festa di vomito sulla barca, compreso l'equipaggio.

Il giorno dopo facciamo un trekking attraverso la foresta pluviale PNde Wooroonooran, Bruce Highway che attraversa da Josephine Niagara. Abbiamo anche visitato un allevamento di coccodrilli Johnstone e Babinda Boulders nelle piscine naturali.

Per terminare il nostro tour della affascinante voliamo in Australia Darwin, capitale del Northern Territory. E 'una città tropicale tranquilla e rilassata. Ci abbiamo visitato il maestoso PN. Cacatua con paesaggi affascinanti salvatjes, rocce rosse e grandi billabongs piatte.
Un altro giorno abbiamo creato una mini-crociera sul Yellow Water Lagoon per osservare una varietà di uccelli e coccodrilli di acqua salata. Più tardi ci siamo trasferiti a Nourlangie o Ubirr Rock dove si possono ammirare dipinti aborigeni Incisioni e leggende affascinanti.